www.bosa.it > Bosa Fishing

  

come arrivare a Bosa       -       la carta della Città          -       numeri utili            -         web Search         -        i quotidiani sardi

 

la Città

la storia

le leggende

i monumenti

la Planargia

 

cultura e tradizioni

il carnevale

le sagre

artigianato

cucina e vini

arte e musei

il coro di Bosa

 

vacanza

alberghi, B&B

e agriturismo

diving e

sport acquatici

escursioni e

visite guidate

 

natura

trekking &

birdwatching

il grifone

il fiume

galleria fotografica

spiagge e cale

subacquea

 


Programma della gita sul Fiume Temo

Risalita del Fiume Temo, unico navigabile della Sardegna, a bordo di due imbarcazioni da 12 mt. interamente costruite in legno con posti a sedere, servizi igienici e dotazione di sicurezza a norma.
La partenza è prevista dal ponte vecchio di Bosa, antica cittadina dove si potranno ammirare monumenti di grande valore storico architettonico come le vecchie Concerie, la Catterdrale dell'Immacolata e il Castello dei Malaspina che da mille anni domina dall'alto il variopinto rione di Sa Costa.
Attraversata Bosa ci si immerge nella natura più incontaminata delle verdissime campagne della valle del Temo, ricca di ulivi secolari, tra i quali si intravede la Cattedrale gotico-romano di San Pietro Extramuros, sopra la quale si potrà ammirare quello che era il vucano di monte Nieddu che milioni di anni fa diede origine alla vallata.

 
Contatti
e-mail diving_malesh@tiscali.it
telefono/fax 0785344884
Cellulare 3284915501
3332522012


 

 
  
 
  

copiright 2006  Microchip personal computer                                                                                                   contattaci